The Market: premium shopping ai piedi del Titano

Luca de Ambrosis Ortigara, founder di DEA Real Estate Advisor, nella rivista Retail & Food di febbraio 2019 spiega il ruolo di advisor ed investitore nella società del progetto di THE MARKET sottolineando il valore aggiunto apportato e gli elementi di continuità ed innovazione del futuro outlet.
L’esperienza maturata nello sviluppo di importanti outlet italiani ed europei” ha permesso alla società di definire “scelte strategiche di posizionamento, di gestione e di comunicazione, oltre che essere coinvolta, con un team dedicato, nell’attività di commercializzazione” con l’obiettivo di raccogliere “adesioni di importanti marchi dell’alta gamma, confermando il posizionamento premium dell’outlet”.
Location, giusto brand mix e un’architettura ecosostenibile” – chiarisce l’imprenditore – sono elementi di successo fondamentali per creare una day-off experience divertente ed emozionale, oggi supportata anche da un’attività strategica di marketing. THE MARKET sfida la crisi dei consumi e l’aggressività del canale e-Commerce offrendo “con contenuti innovativi in termini anche di servizi” cogliendo le nuove tecnologie ed i nuovi canali digitali.
THE MARKET, proponendosi come un destination outlet, promuove il turismo locale sottoscrivendo “rapporti con tour operator internazionali per incrementare gli arrivi di visitatori e sviluppare un’offerta integrata con le altre destinazioni della Repubblica di San Marino e della Riviera Romagnola”.

 

(Fonte: Retail & Food – febbraio 2019)